Text Size

21/02/2014 Oltre i confini...ci sono io - Sfumature e profumi del mondo femminile

Per il secondo anno consecutivo, dopo il successo della precedente edizione. il Coordinamento Donne ACLI di Rovigo propone il ciclo di incontri "Oltre i confini...ci sono io - sfumature e profumi del mondo femminile".

Dal 28 febbraio al 6 giugno, si svolgeranno i quattro incontri che vedranno l'alternarsi di diverse professioniste del territorio polesano e non solo.

La psicologa e psicoterapeuta Chiara Govoni sarà presente alla serata di apertura dei lavori in cui si affronterà il tema "Io sono mia - riscoprirsi al femminile" e al terzo dei quattro appuntamenti in cui si tratterà il tema della comunicazione dalla piazza reale alla piazza virtuale.

Il secondo appuntamento sarà tenuto dalla farmacista e omeopata Federica Zambon mentre l'ultimo incontro sarà multiculturale e vedrà come presenti la venezuelana Denise Estrada, la nigeriana Celeste Oiekpe e l'iraniana Shahnaz Jahangiri.

Tutti gli incontri si terranno presso Limited Edition Art Shop (Via X Luglio, 13A - Rovigo) con inizio alle ore 21.

Per maggiori dettagli, si può chiamare il numero 0425/21252, scrivere un'e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure scaricare la locandina in allegato.

Allegati:
Scarica questo file (Programma Coord Donne ACLI Rovigo 2014.jpg)Programma Coord Donne ACLI Rovigo 2014.jpg[Programma 2014 Coordinamento Donne ACLI Rovigo]1149 Kb